TalentPLAYERS arriva in Thailandia. Il Bangkok Glass FC firma un accordo biennale con la nostra startup.

In News il | di:

Primo grande accordo firmato con il Bangkok Glass Fc, club che milita nella maggiore serie Thailandese e permetterà al club asiatico di far iscrivere i propri atleti e monitorarne le performance con le features sviluppate nella nostra piattaforma.

La collaborazione con il club tahilandese consentirà di posizionare in una vetrina privilegiata i giovani talenti che vorranno mostrare le proprie performance, attraverso la raccolta delle statistiche e dei video, ai club professionistici ed agli agenti presenti sulla piattaforma. Inoltre il club promuoverà TalentPLAYERS presso la propria federazione per facilitare l’iscrizione dei giovani calciatori thailandesi ed utilizzare quindi uno strumento innovativo per effettuare lo scouting giovanile sui campi da gioco della Thailandia.

“Siamo contenti che anche il club Thailandese abbia sottoscritto l’accordo, che permetterà di utilizzare una via privilegiata per mostrare i propri giocatori al calcio europeo, accorciando di fatto le distanze” dice Roberto Ragonese – CEO di TalentPLAYERS


Comments are closed.